Come compilare la scheda del personaggio, [GUIDA]

« Older   Newer »
  Share  
Kirito_Kun-
view post Posted on 4/8/2015, 14:13




La Scheda dei vostri personaggi è ciò che consente agli altri player di avere un quadro generico con chi si sta giocando. Prima che voi possiate cimentarvi nel gioco vero e proprio, la scheda dovrà essere approvata dagli Admin che per tanto dovranno avere un chiaro quadro di chi hanno di fronte.

Per agevolare sia il lavoro degli Admin, sia gli altri player che vorranno leggere le vostre schede, TUTTI I GIOCATORI sono pregati di leggere le seguenti indicazioni su come va compilata la scheda:

Ogni parte della scheda deve essere compilata in TERZA PERSONA.

Nella carta d'identità della SCHEDA UFFICIALE , essendo una sorta di sunto di tutta la scheda, dovrete limitarvi ad indicare le vari informazioni richieste senza descrizioni extra. (ES: Nome: Pinco - Cognome: Pallino - Professione: meccanico - ex giocatore di freccette professionista).


- VOLTO SCELTO: Il nome del VIP che darà il volto al vostro PG.

- NOME: Il nome proprio del vostro PG.

- COGNOME: Il cognome del vostro PG.

- SOPRANNOME facoltativo: Soprannome del vostro PG.

- ETA': L'età del vostro PG.

- DATA DI NASCITA: Questo determinerà segno zodiacale, se ci credete, eventuali compleanni.

- PROVENIENZA: Il luogo in cui è nato o cresciuto il vostro PG e la sua attuale ubicazione.

- VECCHIA OCCUPAZIONE: Mestiere precedente all'apocalisse.

- ORIENTAMENTO SESSUALE facoltativo: Eterosessuale/Omosessuale/Bisessuale

- RAPPORTI CON ALTRI PG facoltativo: Relazioni con altri PG. Indicate il nome per esteso a cui collegherete il link dell'eventuale scheda.

- CITAZIONE facoltativo: La citazione preferita del vostro PG, un modo di dire, o una filosofia di vita.

- STORIA: Descrivete qui la storia del vostro personaggio, i come e perché adesso si trovi in un determinato luogo, cosa l'abbia fatto diventare quel che è oggi.


DESCRIZIONE FISICA: Ovviamente attenetevi al VIP che avete scelto.

- DESCRIZIONE PSICOLOGICA: Come pensa? Come agisce? In cosa crede? Cosa prova?

- PARTICOLARI ABILITA': Descrivere ciò che può essere davvero utile all'interno di un gruppo. (Buone doti fisiche, livello di conoscenza delle armi, del combattimento, se si hanno conoscenze mediche o meccaniche ecc.)
 
Top
Federico Valsecchi2
view post Posted on 13/8/2015, 20:54




non so bene dove scriverlo ma crdo qui vada bene.
In caso io volessi cambiare l'immagine del mio pg in futuro, sarà ciò possibile?
prima che mi rispondiate vi spiego la situazione.
io ho gia il disgno fatto a mano pronto e finito ma nn ho uno scanner atm e la foto non gli fa giustizia (sopretutto a causa della essima illuminazione etc). però a settembre torno dalla sardegna e quindi ho a disosizione lo scanner di nuovo; ergo l'immagine sarebbe la stessa ma diciamo in uno stato... "decente"
grazie x il vostro tempo e spero di essere stato chiaro.
 
Top
1 replies since 4/8/2015, 14:13   56 views
  Share